Cari membri

Dal 6 settembre il CCS ha un nuovo Segretario Generale. Sandro Reinhard è stato selezionato tra più di 30 candidati da una delegazione del consiglio centrale e proposto al consiglio centrale per l’elezione. Il nostro club si sta preparando per il futuro. Dopo 25 anni di fedele servizio, Marc Rösch andrà in meritato pensionamento alla fine del 2022. Questo impegno precoce consentirà un trasferimento agevole di compiti e responsabilità a beneficio del nostro club.

Sandro Reinhard si presenta:

“Sono molto felice di iniziare la mia nuova sfida insieme alla dirigenza e al team della segreteria generale. Ho 33 anni, sono single, vivo a Moosseedorf e negli ultimi dieci anni ho lavorato come freelance nella gestione di club e associazioni ( www.vdreinhard.ch ). Ho avuto principalmente mandati come amministratore delegato nello sport – ora non vedo l’ora di imparare di più sulla nautica da voi e, al contrario, di poter contribuire con le mie esperienze. Nella mia vita privata passo molto di tempo sul campo da calcio e da tennis, sono anche un fan del BSC Young Boys sin da quando ero bambino.

Spero di potervi presto conoscere personalmente!”

Auguro a Sandro un caloroso benvenuto e che troverà grandi soddisfazioni nel nostro circolo nautico. Ringrazio Marc, divenuto past segretario generale, per il suo impegno e il prezioso lavoro, che sicuramente consentirà continuità nella gestione del nostro club.

Con i migliori saluti

Il tuo Commodoro
Daniel Rossier

Cruising Club Svizzera
Marktgasse 9
CH-3011 Berna
+41 31 310 11 00

Print Friendly, PDF & Email